KASPAR KELLER

Un’immagine vale più di mille parole

Una sola parola può tuttavia richiamare alla mente più di un milione di immagini.

polarstern team kaspar keller

Dal 2016 | Kaspar Keller si occupa per Polarstern di monitorare i media per due grandi imprese svizzere durante il fine settimana. Immagine: Simon von Gunten

Dopo il francese, l’inglese e lo spagnolo, Keller ha imparato anche altre lingue straniere: HTML & CSS. Poco dopo gli studi in economia (comunicazione e marketing) presso la scuola universitaria professionale di Lucerna, nell’ambito del proprio servizio civile ha realizzato siti web per il progetto di protezione della natura in Belize promosso da Papiliorama. In bici, barca a vela, treno oppure a piedi: Kaspar Keller ama viaggiare e non sta mai fermo. Sui 97,7 MHz di frequenza ha fatto per due anni il moderatore radiofonico. Ed è al microfono dello studio 1 dell’emittente Radio 3FACH che è nata la sua passione per la parola orale.

Il suo percorso: come webmaster si occupa tuttora dei siti dell’International Tropical Conservation Fund e della NGO Corozal Sustainable Future Initiative. Dopo il periodo trascorso a Radio 3FACH ha svolto inoltre un tirocinio come media planner presso la SRF. Prima e durante gli studi si è sempre occupato anche di ristorazione. Oggi scrive per BAR-NEWS, la principale rivista specializzata del settore svizzero dei bar.

Presenza virtuale

Twitter, Instagram, Blog

Contatto

kaspar.keller@polarstern.ch