Novità dalla comunicazione

In questa pagina trovate le notizie della nostra agenzia di comunicazione e della nostra rete.

4 nuovi progetti di ricerca per la comunicazione della sostenibilità

Fino alla fine dell’anno Polarstern, in cooperazione con la Scuola Universitaria Professionale Nordwestschweiz (FHNW) e l’Università di Scienze Applicate Zurigo (ZHAW), porterà avanti quattro progetti di ricerca sulla comunicazione relativa a temi concernenti la sostenibilità. Si tratta di temi che interessano anche voi? »

Redazione, grafica e relazioni con i media per l’edilizia sostenibile

Il Network Costruzione Sostenibile Svizzera (NNBS) ha sviluppato con Polarstern un opuscolo informativo sui risultati e sulle considerazioni emersi dallo studio "WOHNEN 2020". In tale contesto, Polarstern ha avuto modo di occuparsi della realizzazione grafica e contenutistica, oltre che delle relazioni con i media in tedesco e francese. »

39 solide idee per una maggiore efficienza energetica

Polarstern sostiene gli attori dell’iniziativa «La Confederazione: energia esemplare» nella comunicazione del loro impegno a favore di una maggiore efficienza energetica e del passaggio alle energie rinnovabili. Le loro 39 misure comuni possono rappresentare una buona fonte di ispirazione anche per altre aziende con ambizioni nel settore della sostenibilità. »

Per la prima volta nella storia dell'agenzia di comunicazione Polarstern, ci troviamo a supportare contemporaneamente progetti di tre uffici federali. »

Sharing nell’agenzia di comunicazioni

Dall’intervista della rivista "Organisator“ a Andreas Renggli emerge che Polarstern offre già servizi completi che seguono il principio della sharing economy. »

Abbonatevi alla nostra newsletter

Attraverso la nostra newsletter (solo in tedesco) riceverete più volte all’anno informazioni su tematiche attuali relative alla sostenibilità e notizie della nostra agenzia di comunicazione.