Nuova direzione e nuova sede di Lucerna

L’agenzia di comunicazione Polarstern rafforza la propria sede nella Svizzera centrale. Alejandro Jiménez entra a far parte del team, assumendo la direzione di Polarstern Lucerna. Inoltre la sede dell’agenzia viene trasferita da Löwenplatz all’indirizzo St.-Karli-Strasse 41.

«Il posizionamento e il modello di sede di questa agenzia la rendono unica nel suo genere. Farne parte mi consente di avvicinarmi ulteriormente allo spirito imprenditoriale» spiega Alejandro Jiménez. Da questo momento è il punto di riferimento per diversi clienti come consulente nel settore della comunicazione e come redattore. Il suo arrivo coincide con il trasferimento dell’agenzia dalla sede sita in Löwenplatz agli uffici condivisi con AH! Kommunikation e Creadrom a Lucerna, all’indirizzo St.Karli-Strasse 41.

polarstern neue leitung luzern alejandro jimenez

Alejandro Jiménez | Alejandro Jiménezè il nuovo direttore della sede di Lucerna.

 

Alejandro Jiménez è fondatore e amministratore dell’ex agenzia full service per musicisti bandorama.ch. Dopo sette anni di libera professione ha lavorato in numerose case discografiche, per poi studiare giornalismo presso il MAZ. Per diversi anni ha svolto attività sia come redattore per la televisione della Svizzera centrale sia come giornalista indipendente per la stampa tedesca e svizzera. Successivamente è stato copywriter e concept developer presso l’agenzia di comunicazione FelderVogel di Lucerna.

L’agenzia di comunicazione Polarstern offre i propri servizi a imprese e organizzazioni impegnate nella sostenibilità ecologica, sociale ed economica. Tra i suoi clienti si annoverano Swisscom, l’Ufficio federale della sanità pubblica, l’Associazione svizzera fabbricanti mobili e serramenti (ASFMS), la fondazione Digitale Bildung Schweiz, l’azienda produttrice di mobili in legno massiccio Trinatura, il Centro dell’artigianato del Ballenberg, Emerell e il Festival Jazz di Willisau.

Maggiori informazioni su Alejandro Jiménez