initiativa actionsanté

Un primo sguardo indietro

Con l‘iniziativa Actionsanté l’Ufficio federale per la sanità pubblica (UFSP) intraprende una nuova strada nella promozione della salute e prevenzione, aiutando aziende e istituzioni che con le proprie attività contribuiscono in modo importante a promuovere un’alimentazione equilibrata e un movimento adeguato.

In qualità di agenzia di corporate publishing Polarstern ha elaborato il primo rapporto sulle attività dell‘iniziativa. Questa prima determinazione comprende, oltre alla presentazione dell’iniziativa con le 4 aree di attività e quelle dell’ufficio preposto, anche le promozioni lanciate da partner come Migros, Coop e un’anticipazione sulle tappe successive dell‘iniziativa.

La pubblicazione è avvenuta in tedesco, francese, italiano e inglese, stampata e online. La grafica è di Erich Brechbühl di Mixer. La relazione completa delle attività 2009–2010 è visibile sul sito web di Actionsanté sottoforma di documento PDF in quattro lingue.

polarstern-ufficio-federale-della-sanita-publicca-actionsante-corporate-publishing-greengrocery

La relazione completa delle attività 2009–2010 è visibile sul sito web di Actionsanté sottoforma di documento PDF in quattro lingue.