Emerell

Un ponte tra l’impresa e i media

Se e come un’impresa viene percepita dal pubblico dipende fortemente dalla reportistica ai media. Diversi fattori influiscono stabilendo quali messaggi vengono colti e pubblicizzati dai media. Polarstern conosce le necessità dei professionisti dei media e, per conto di Emerell, li informa sui temi rilevanti.

polarstern-emerell-medienarbeit-eine-bruecke-zwischen-unternehmen-und-medien

Relazioni con i media | Polarstern sostiene Emerell nelle relazioni con i media.

Il partner di produzione indipendente per la fabbricazione industriale di prodotti speciali in polimeri e collanti d’alta qualità è attivo dal 2013 con i marchio Emerell. Una nuova ragione sociale comporta sempre uno sforzo immenso in termini di comunicazione. Per un produttore a contratto come Emerell è essenziale fare in modo che il proprio nome sia non solo presente sul mercato ma anche noto al pubblico. Questo è possibile attraverso un servizio mirato di relazioni con i media.

Servizio completo per i professionisti dei media

Polarstern GmbH si occupa dal 2013 della gestione dei rapporti con i mezzi di comunicazione per l’azienda chimica di Sempach. A tal proposito l’agenzia di comunicazione identifica argomenti importanti e li prepara per i giornalisti. Poco importa che sia in più lingue, per media specializzati o locali: Polarstern offre un servizio completo che arriva ai professionisti dei media.