Rommelag Ag

Corporate publishing per la specialista del packaging

L’agenzia di comunicazioni Polarstern ha realizzato per Rommelag un progetto di corporate publishing. L’inventrice e leader di mercato di speciali impianti di packaging ha pubblicato uno scritto commemorativo in occasione del cinquantesimo anno di fondazione.

polarstern rommelag anniversario corporate publishing scritto commemorativo aziendale

Scritto commemorativo aziendale | Pubblicato per i 50 anni di Rommelag AG, Foto: Polarstern GmbH

L’azienda internazionale Rommelag con sede a Buchs nel Cantone Argovia vende da mezzo secolo macchine per packaging sotto il marchio bottelpack per tutta l’industria chimica, farmaceutica e alimentare. Gli impianti lavorano con la tecnologia blow-fill-seal inventata da Rommelag: un procedimento che in un solo ciclo di lavoro permette la creazione sterile, il riempimento asettico e la chiusura ermetica di contenitori di plastica. Tali impianti possono produrre fino a 34‘000 fiale riempite e chiuse in un‘ora. Questa tecnologia ha una grande richiesta e vanta un elevato potenziale di vendita su tutti i mercati mondiali

Per i 50 di Rommelag Polarstern si è occupata della progettazione e realizzazione dell’opuscolo aziendale. Questo è stato pubblicato in inglese e tedesco e riporta la storia di successo dell’azienda in ordine cronologico, in base ai progressi tecnologici e allo sviluppo organizzativo ed economico. Il prodotto stampato è rivolto a clienti e a personale.