Risultato senza precedenti nel servizio media per Fraisa

Anche quest’anno l’agenzia di comunicazione Polarstern si è assunta l’incarico del servizio media per la competizione Fraisa ToolChampions che vede sfidarsi le nuove leve ed è organizzata da Fraisa SA, l’azienda svizzera leader a livello internazionale nella produzione di utensili. Per la prima volta in 29 anni di storia di questa competizione è stata una donna ad aggiudicarsi la vittoria.

polarstern fraisa nachwuchsfoerderung julia wiss

Vincitrice 2015 | Julia Wiss raggiante per la vittoria alla competizione Fraisa ToolChampions 2015.

Dal 2013 Polarstern si occupa del servizio media per la competizione che l’azienda Fraisa organizza per i giovani talenti. Quest’anno abbiamo assistito a un evento senza precedenti: per la prima volta è salita sul podio una donna. Julia Wiss di Steinhausen (ZG) si è fatta valere contro 275 avversari, qualificandosi al primo posto a livello nazionale nella categoria della lavorazione CNC. La giovane di Zurigo è fiera della propria prestazione, anche per aver saputo sfoggiare le abilità artigianali femminili. A eccellere nella categoria della lavorazione convenzionale è stato Andrey Miroshnikov di Küsnacht, che ha dimostrato a 933 concorrenti il suo talento nell’attività di fresatura e foratura. In totale, quest’anno alla competizione Fraisa ToolChampions si sono misurati 1210 polimeccanici, micromeccanici e meccanici di produzione.

Al fine di garantire un lavoro mediatico completo, anche quest’anno l’agenzia Polarstern ha messo a disposizione dei media locali e nazionali informazioni nelle tre varianti linguistiche: tedesco, italiano e francese. Attenzione per i minimi dettagli.